Stipendi d'oro Cisl: fino a 300.000 euro

Leonardo.it INTERNO

Lo scandalo degli stipendi d'oro è scoppiato a causa di un dirigente veneto della Cisl. Si chiama Fausto Scandola e per la sua denuncia è diventato il destinatario di un provvedimento di espulsione. La sua prima tessera nel sindacato cattolico l'ha ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: La prima visita dell'esponente della giunta nel plesso Sant'AlessandraStamane l'assessora all’ Edilizia scolastica del Comune di Rosolini, Cinzia Giallongo (nella foto) ha iniziato una serie di sopralluoghi in tutte gli edifici scolastici cittadini di competenza comunale ( materne, elementari e... (Nuovo Sud)

Antonino Sorgi, presidente nazionale dell'Inas Cisl, nel 2014 si è portato a casa 256mila euro lordi: 77.969,71 euro di pensione, 100.123,00 euro di compenso Inas e 77.957,00 euro come compenso Inas immobiliare. (Stadio24.com)

Le risorse investite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A fare la scoperta i Finanzieri di Soave hanno denunciato due persone. Uno da 15 anni esercitava la professione di dentista senza essere iscritto all’Albo degli odontoiatri e la seconda lo “copriva”. (La Prima Pagina)

C'è da registrare, oggi, la dura presa di posizione di Savino Pezzotta. “Sii radicale, ne va di mezzo la sopravvivenza stessa dell'intero sindacato», ... (Rai News)

Gambacciani e Cassigoli (Filt Cgil Firenze) scrivono al sindaco e all'assessore allo sviluppo economico (Nove da Firenze)