Roma, Lukaku e Smalling a rischio per il Napoli. Ma arriva una buona notizia

Roma, Lukaku e Smalling a rischio per il Napoli. Ma arriva una buona notizia
AreaNapoli.it SPORT

La Roma di De Rossi potrebbe fare a meno di Romelu Lukaku e Smalling contro il Napoli, ma arriva comunque una buona notizia per il mister. La Roma è tornata a lavorare questa mattina in vista del match con il Napoli di domenica e la buona notizia porta proprio il nome di Evan Ndicka. Il calciatore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che aveva spaventato tutti contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku (RomaNews)

NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

Verso Napoli-Roma, come stanno Lukaku e Smalling? Gli aggiornamenti da Trigoria

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. Contro il Napoli sarà almeno in panchina (RomaNews)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)