L'ombra del doping si allunga sul Giro d'Italia. E spunta il nome di Petacchi, ora voce della Rai

La Stampa SPORT

L’ombra del doping sul 102° Giro d’Italia. Tutto è nato dall’Operazione Aderlass, l’inchiesta antidoping che aveva portato a cinque arresti durante i recenti Mondiali di sci nordico in Austria e che si è poi allargata anche ad altri sport: secondo gli inquirenti coinvolgerebbe inoltre numerosi… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Una brutta inchiesta austriaca si abbatte sul Giro d'ITalia (TUTTOBICIWEB.it)

La Spezia - La Rai ha sospeso temporaneamente Alessandro Petacchi, l'ex velocista che in questi giorni stava commentando il Giro d'Italia e che da oggi, in occasione della tappa Frascati-Terracina lo ha sostituito con Stefano Garzelli, vincitore della corsa Rosa nel 2000. (Città della Spezia)

L’ex ciclista italiano Alessandro Petacchi è stato sospeso in via provvisoria dalla UCI , la federazione internazionale di ciclismo per violazione del regolamento... (Giornale di Sicilia)

Giro d'Italia: è caos doping, sospeso un compagno di Nibali. Fra i coinvolti anche il ds della Bahrain-Merida, Borut Bozic, e l'ex corridore Alessandro Petacchi (Stretto web)

Sospesa la voce tecnica del Giro: "E' giusto che Alessandro abbia modo di valutare la situazione con il suo avvocato" osserva Auro Bulbarelli. (Sportal)

Vincenzo Nibali partirà con un compagno in meno al suo fianco. (La Repubblica)