Edge Data Center, Mazzitelli (Open Fiber) "Sviluppo su macro trend"

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Edge Data Center, Mazzitelli (Open Fiber) "Sviluppo su macro trend" Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Stefano Mazzitelli, Direttore del Mercato Business di Open Fiber, in occasione del Data Center Nation 2024 a Milano. Per noi è molto importante perché rappresenta un salto quantico nella filosofia di approccio". (Tiscali Notizie)

In un mondo sempre più interconnesso e con una mole di dati in costante crescita, i Data Center costituiscono la colonna portante del sistema delle connessioni mondiali. Questo... (Virgilio)

MILANO (ITALPRESS) - "Abbiamo realizzato autostrade per trasportare dati ad alte performance. Quello che aggiungiamo oggi è la creazione di siti lungo queste autostrade in cui ospitiamo Edge Data Center: questo vuol dire che saremo in grado di fare storage dei dati all'interno di questi siti e fare un'elaborazione locale dei siti a livello delle regioni e in prospettiva anche delle province e dei comuni". (Il Sole 24 ORE)

Quello che aggiungiamo oggi è la creazione di siti lungo queste autostrade in cui ospitiamo Edge Data Center: questo vuol dire che saremo in grado di fare storage dei dati all'interno di questi siti e fare un'elaborazione locale dei siti a livello delle regioni e in prospettiva anche delle province e dei comuni". (Tiscali Notizie)

In un mondo sempre più interconnesso e con una mole di dati in costante crescita, i Data Center costituiscono la colonna portante del sistema delle connessioni mondiali. Proprio di questo si è discusso a Milano in occasione del Data Center Nation 2024, l'evento internazionale per favorire l'incontro e il confronto tra i principali player del settore. (La Provincia di Cremona)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)