Bastoni spiega due differenze fondamentali tra Spalletti e Mancini per l'Italia

Football Italia SPORT

Alessandro Bastoni afferma che Luciano Spalletti ha portato entusiasmo e "attaccamento" alla maglia azzurra, che era quasi andata perduta sotto la guida di Roberto Mancini. Bastoni ha rilasciato un lungo colloquio con La Gazzetta dello Sport di venerdì, in cui non solo ha parlato dell'Inter e dei suoi progetti futuri ma ha anche risposto a domande sulla Nazionale italiana e sui prossimi Europei. Spalletti ha sostituito Mancini sulla panchina dell'Italia a settembre, quindi a Bastoni è stato chiesto cosa ha dato il nuovo CT alla squadra. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ma cosa manca all’Inter per essere costantemente all’altezza delle grandi d’Europa? — «L’abitudine a giocare quel tipo di partite. Prima di Inzaghi l’Inter non arrivava agli ottavi da un’infinità. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)

Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)

Una lunga chiacchierata nella quale il tema dominante non poteva che essere la grande attesa per uno scu (Calciomercato.com)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi e del suo ruolo: (fcinter1908)