Legge elettorale, prima intesa Pd-Pdl su riforma: stop a nominati

TM News INTERNO

I due partiti concordano sui difetti da correggere nel Porcellum. Per molti la partita entrerà nel vivo dopo le amministrative Roma, 8 feb. (TMNews) - Ignazio La Russa ha assicurato che non si tratta di ammuina, ma basta leggere il comunicato congiunto ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Ignazio La Russa ha assicurato che non si tratta di 'ammuina', ma basta leggere il comunicato congiunto diffuso da Pd e Pdl dopo l'incontro sulla legge elettorale per capire che la vera trattativa, se mai partirà, è rimandata di ... (TM News)

(ASCA) - Roma, 8 feb - ''Il comunicato diffuso al termine dell'incontro tra Pdl e Terzo Polo e' equivoco e non lo condivido''. (Agenzia di Stampa Asca)

Non subito. Col risultato che i tre segretari (Alfano, Bersani, Casini) dovranno armarsi di molta pazienza per trovare un bandolo. (La Stampa)

Ma la riunione di oggi suscita polemiche e distinguo. Evitare la frantumazione parlamentare e conservare l'impianto bipolare: per i democratici ei berlusconiani, sono questi i punti fermi da cui ripartire. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. La risposta: "Di mandarvi fuori dalle ball da qui...". (Quotidiano.net)

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)