UMBRIA, L’ASSESSORE CECCHINI PRESENTA BOZZA NUOVO CALENDARIO VENATORIO

Preapertura in Umbria l’1 e il 2 settembre, esclusivamente da appostamento alle specie tortora, merlo, cornacchia grigia, ghiandaia e gazza, e apertura generale a tutte le specie il 16 settembre, ma non al cinghiale per il quale l’attività venatoria partirà il 30 settembre. E’ quanto prevede la bozza di... (La Dea della caccia)

Su altre testate

VITTORIO VENETO - La regione sanziona Trenitalia con una multa da 1,5 milioni di euro per i disservizi riscontrati sulle varie tratte venete nell'arco del 2011 e l'Idv, per tramite del suo referente di zona Daniele Dal Mas, chiede che una parte di quei soldi sia destinata ai pendolari vittoriesi. (Oggi Treviso)

Il gioco ha una trama molto interessante: è una sorta di parodia dei cartoni animati anni ottanta, quei cartoni tipici del sabato mattina. E’ un gioco di... (Apple Blog)

Il Presidente del Pool Sci Italia premia Max Blardone e Federica Brignone a Prowinter 2012 per i risultati ottenuti durante la stagione invernale. speriamo in grandi risultati futuri !Premiati Max Blardone e Federica Brignone a Prowinter 2012 is a post from: Sport... (NaturaEstrema)

Un programma targato... (ParmaToday)

Quanto nel 2012 ha valore il pensiero filosofico? Molto visto che il premio nazionale "Frascati Filosofia" è giunto alla sua... (Roma Today)

La bozza di calendario venatorio 2012/2013 è stata illustrata dall’assessore regionale alla caccia, Fernanda Cecchini, alla Consulta faunistico venatoria (Umbria24)