Nuova Fiat Tipo, le novità punto punto del restyling

Motor1 Italia ECONOMIA

Vediamo però quali sono le tutte le novità della Fiat Tipo restyling.

Sulla mascherina si trova il rinnovato logo Fiat, caratterizzato dallo stesso font utilizzato dalla Nuova Fiat 500 elettrica.

Prezzi e disponibilità della nuova Fiat Tipo non sono ancora stati resi noti, ma dovrebbero essere pubblicati a giorni.

A una famiglia già ricca con 3 differenti versioni di carrozzeria in gamma, 4 porte, 5 porte e station wagon e , col restyling presentato ieri la nuova Fiat Tipo ha allargato la propria gamma con l’introduzione della variante Fiat Tipo Cross. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova gamma Tipo è disponibile a partire dal 13.900 euro, abbinata al finanziamento di FCA Bank, e sarà presente nelle concessionarie Fiat da fine novembre. Tipo Cross, ‘il nuovo family crossover di Fiat’ è la risposta. (Italpress)

La Tipo è peraltro la prima vettura di Fiat ad adottare questo logo, dopo la Nuova 500 appena presentata. Nel complesso, la struttura della Tipo Cross è decisamente più forte e aggressiva. (MEGAMODO)

Fiat Tipo Cross, che affianca le versioni Tipo, Tipo City Life e Tipo Life, è la grande novità. Salto in avanti per la tecnologia a bordo. Fiat tipo 2021 si aggiorna nello stile. (QN Motori)

Lanciata nel 2016, ad oggi la Tipo è stata venduta complessivamente in 670 mila unità. Altri dettagli distintivi della Cross sono i fascioni sotto porta e le calotte degli specchietti in tinta argento. (La Stampa)

Nuova Tipo Cross. Si allarga la famiglia Tipo con l’arrivo di un nuovo body.Nel complesso, la struttura della Tipo Cross è decisamente più forte e aggressiva. La gamma si amplia grazie al nuovo crossover: la nuova Tipo Cross. (Automotore.it)

Potrebbe interessarti: Nuova Fiat 500, il ritorno in grande stile del mito: tre allestimenti, caratteristiche e prezzi. [email protected] Più tecnologia e sicurezza per la nuova Fiat Tipo 2021. Gli interni della nuova Fiat tipo 2021 sono completamente ridisegnati in nome di una maggiore tecnologia e sicurezza. (InvestireOggi.it)