CANNES 65 – “Like Someone In Love”, di Abbas Kiarostami (Concorso)

Se avesse avuto il coraggio di fermarsi prima, forse staremmo a parlare di un piccolo capolavoro. Resta comunque un buonissimo film in cui il cineasta iraniano, dopo l'Italia di Copia conforme, si appropria delle traiettorie metropolitane e dei suoni ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel nostro guardaroba rimangono le ballerine, le le scarpe con plateau, i sandali ma ritornano anche i tacchi senza spillo, più comodi e facili da indossare. (IBTimes Italia)

Kiarostami continua il discorso già intrapreso con il precedente Copia conforme, ovvero la visione della vita e dell'amore come il più intricato dei giochi di ruolo. (Movieplayer.it)

E dall'Italia viaggia verso il Giappone, alla scoperta degli “inattesi risvolti di una nuova passionalità”. Kiarostami è stato accompagnato in conferenza stampa dagli interpreti Rin ... (Sentieri Selvaggi)

Tanto per cominciare il maltempo arrivato ha fatto le prime vittime: oltre ai raffreddori degli addetti ai lavori, anche le strutture provvisorie del ... (PinkDNA)

Presentato al Sundance Film Festival 2011 (dove si è aggiudicato il Premio alla Miglior Regia) e mostrato, sempre nello stesso anno, nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes (dove ha vint... (Voto 10)

Se un produttore, Marin Karmitz, pur di produrre un film, Like someone in love di Abbas Kiarostami, ieri in concorso a Cannes, decide di vendere all'asta da Sotheby's un'opera di Yves Klein cui era affezionato, con che cuore e con che diritto noi ... (il Giornale)