George e Charlotte volevano essere all’evento di gala, Kate glielo vieta: “Dovete andare a scuola”

A quanto pare la vita da Royals non è poi così tanto diversa rispetto a quella degli altri.

La Royal Family è sempre sotto i riflettori e ogni volta che appare in pubblico riesce a fare scalpore.

Quante mamme "normali" hanno imposto un divieto simile ai propri bambini almeno una volta nella vita?

Per volontà di Kate Middleton e di William, però, i principini George, Charlotte e Louis fanno eccezione e vengono tenuti il più possibile lontani dalla ribalta. (Donna Fanpage)

Su altri giornali

Vanity Fair esprime l’ipotesi più semplice, cioè un passaparola tra le mamme dei bambini che frequentano la Thomas’s Battersea School. Quando si tratta della crescita e del benessere dei suoi bambini, Kate mette da parte le formalità imposte dal ruolo di corte e diventa una mamma come tutte le altre. (ilGiornale.it)

Questa volta nel mirino del vortice mediatico troviamo proprio i Principe William che avrebbe messo in atto una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della nonna paterna, nonché la Regina Elisabetta. (ControCopertina)

Antonella Catena. Da oggi Kate Middleton e Willliam hanno una capo-cameriera blasonata. George stava per nascere e Sua Maestà fece un regalo utile e davvero speciale a Kate Middleton. (Amica)

I due sono intervenuti alla Royal Variety Performance, appuntamento annuale che si tiene al London Palladium per raccogliere fondi a beneficio della Royal Variety Charity. La duchessa ha sfoggiato una scollatura sula schiena che non è passata inosservata. (Milleunadonna.it)

Un pensiero che proprio non è piaciuto ai Duchi di Cambridge, considerandolo una cattiveria gratuita nei confronti della figlia di appena 5 anni. Lei e suo marito William sono infatti andati su tutte le furie dopo che Greg James, dj della BBC Radio 1, ha preso in giro la piccola Charlotte, 5 anni, per aver stretto la mano alla sua insegnante il primo giorno di scuola. (DiLei)

Si chiama Antonella Fresolone, è italiana, originaria di Lamporecchio (Pistoia) ed è la cameriera fidata di William e Kate, ora decorata con la Royal Victorian Medal. La Fresolone non si occupa direttamente dell’educazione dei bambini, a cui pensa la spagnola Maria Borrello. (L'HuffPost)