Con Guzzanti e Zoro La7 già si eccita per le elezioni politiche

Laura RioUrbano Cairo già si frega le mani. La sua La7, se tutto andrà come previsto, nella stagione tv 2017/2018 vivrà un annus mirabilis. Eh già, con le elezioni politiche, in qualunque data si terranno, la rete avrà tanto pane per i suoi denti. Un canale quasi totalmente basato… (il Giornale)

Su altre testate

Dopo le sorprese che ci hanno riservato i palinsesti Rai e Mediaset per il prossimo autunno, era tempo di svelare i propri assi nella manica anche per le altre (Veb)

Confermata la vocazione all’informazione (con Enrico Mentana e Lilli Gruber in prima fila), ma non solo. Tra le novità annunciate il ritorno sulla tv generalista di Corrado Guzzanti con una cartolina satirica dal lunedì al venerdì, e… (TvZap)

Boot Düsseldorf è la più grande fiera tedesca con cadenza annuale dedicata alla nautica e al commercio per le novità nei mercati marini. (Seareporter)

Si parte dalla riconferma assoluta di Lilli Gruber, con un contratto siglato sino al 2022 per continuare il programma “Otto e mezzo” e dice Cairo ”È un quinquennale come… (Corriere Quotidiano)

Palinsesti La7 prossima stagione televisiva: tutti i programmi confermati e le novità della rete di Urbano Cairo su Gossipetv! (Gossip e Tv)

Su una eventuale partecipazione di La7 ad un’asta per i diritti TV dello sport Urbano Cairo è possibilista: «Mai dire mai» risponde ai giornalisti che lo hanno interrogato durante la conferenza stampa (La Stampa)