Il Frosinone riassapora il gusto dolce del successo

ciociariaoggi.it SPORT

Dopo oltre tre mesi (21 gennaio in casa contro il Cagliari), il Frosinone è riuscito finalmente a riassaporare il gusto dolce del successo. Nella gara dello “Stirpe” i canarini hanno sconfitto per 3 a 0 la Salernitana (a segno nel primo tempo Soulé su rigor e Brescianini e nella ripresa Zortea) e conquistato tre punti di fondamentale importanza nella lotta salvezza. In attesa delle gare che vedranno impegnate le avversarie dei giallazzurri nella corsa alla permanenza in Serie A, il vantaggio sulla terzultima è al momento di tre lunghezze. (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

I granata, in A da tre stagioni, dovranno giocare anche contro la Juventus all'Allianz Stadium, nel fine settimana del 12 maggio (data e orario esatti sono ancora da definire), in una sfida che, almeno sulla carta, potrebbe agevola (ilBianconero)

Era nell'aria, si aspettava solo la pronuncia dell'aritmetica. Dopo lo scudetto dell'Inter, ecco il secondo verdetto della Serie A: la Salernitana retrocede in Serie B con quattro giornate di anticipo. (Tuttofrosinone)

La Salernitana torna in Serie B dopo tre anni di permanenza in massima serie: la certezza aritmetica è arrivata allo Stirpe di Frosinone. In queste ore, sui social si rincorrono messaggi di tanti ex calciatori granata, ormai tifosi, delusi per il risultato sportivo. (SalernitanaNews.it)

La sconfitta 3-0 in casa del Frosinone ha fatto calare il sipario sulla squadra campana, in una stagione nata male e finita peggio. Una delle storiche avversarie del Cosenza, il prossimo campionato lo disputerà tra i cadetti. (Tifo Cosenza)

Ci vuole la forza di rialzarsi“. Sono le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, che con la vittoria di questa sera ha condannato anche aritmeticamente la Salernitana alla serie cadetta. (SalernitanaNews.it)

Live TMW Frosinone, Di Francesco: "Oggi dovevamo vincere a tutti i costi. Ad Empoli sarà un'altra gara" "Il secondo tempo fa parte di un percorso in cui una squadra che non vince da tanto aveva il timre di non vincere. (TUTTO mercato WEB)