Usura ed estorsioni, sgominato racket in provincia di Taranto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto ordinanze cautelari sono state eseguite nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Massafra, in provincia di Taranto, a carico di persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata all'usura e all ... (La ringhiera)
Ne parlano anche altri giornali
TARANTO - Sono 8 le persone arrestate dai carabinieri a Taranto, in esecuzione di ordinanze cautelari, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata all'usura ed estorsione, nonchè detenzione e spaccio di sostanze ... (Giornale di Puglia)
Un'ordinanza di custodia cautelare a carico di otto persone è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Massafra (Taranto) per i reati, contestati a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata all'usura ed estorsione, nonche ... (Quotidiano di Puglia)
Nella notte i Carabinieri di Massafra hanno dato esecuzione ad 8 ordinanze di misure cautelari personali a carico di altrettante persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere dedita a usura ed estorsione, detenzione e ... (Rosa Rossa)
Carabinieri Bari Un'ordinanza di custodia cautelare a carico di otto persone è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Massafra per i reati, contestati a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata all'usura ed estorsione, nonché ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Sono accusati per i reati, contestati a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata all'usura ed estorsione, nonché ... (Stadio24.com)
Il Sindaco di Taranto Ippazio Stefano con delibera n. (La Prima Pagina)