Internazionali BNL d'Italia 2021: OPELKA elimina MUSETTI in due set, servizio devastante

Sportface.it SPORT

Il gigante statunitense ha eliminato l’azzurro senza soffrire particolarmente il suo tennis apprezzabile, riuscendo superare quota 20 ace e affermandosi come big server anche sul rosso.

Il bombardiere del Michigan ha dominato l’incontro dal punto di vista puramente psicologico, non concedendo alcuna occasione di break all’opponente nostrano; secondo turno del Masters 1000 capitolino, durante il quale l’americano dovrà vedersela con uno tra Daniil Medvedev e Aslan Karatsev. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROGRAMMA MUSETTI-OPELKA INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021. Sarà possibile seguire l’incontro Musetti-Opelka in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match tra l’azzurro Lorenzo Musetti e lo statunitense Reilly Opelka. (OA Sport)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Musetti-Reilly Opelka 4-6, 4-6, secondo turno degli Internazionali d’Italia 2021. Il 19enne toscano si è fatto beffare sul suo turno di battuta in due occasioni e nulla ha potuto contro il micidiale servizio dell’avversario, capace di mettere a segno addirittura 23 aces. (OA Sport)

Anche Lorenzo Musetti va avanti agli Internazionali d’Italia. Il toscano elimina Hubert Hurkacz, che aveva già perso il primo set (4-6) ed era sotto nel secondo (0-2) quando ha alzato bandiera bianca e si è ritirato. (Sportal)

Highlights Musetti-Hurkacz 6-4 2-0 ritiro, Internazionali BNL d’Italia 2021 (VIDEO). by Antonio Sepe 13. Il video degli highlights del match Musetti-Hurkacz, valido per il primo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2021. (Sportface.it)

Infine, l’azzurro ha parlato della bolla presente nei vari tornei: “Mi fa più piacere giocare con il pubblico e uscire la sera Sono stato bravo a fargli giocare qualche volée bassa nell’ultimo game del set e a fargli il break. (Sportface.it)

Viene spesso a rete, nell’ultimo game del primo set sono stato bravo a fargli giocare qualche volée bassa. Colpivo bene, sono riuscito a neutralizzare il suo servizio. (LiveTennis.it)