MALTEMPO PIEMONTE: esonda il Lago Maggiore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è pace per l'Italia. Continua a piovere specie al Nordovest con i corsi d'acqua continuamente monitorati a causa di paurosi innalzamenti. Particolarmente colpito in queste ore il Piemonte, soprattutto l'area del Verbano. E' di poco fa la notizia che il Lago ... (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Sulle strade tutto sta lentamente tornado alla normalità. Riaperta la provinciale di 62 di Balisio chiusa ieri a mezzanotte per allagamento,... (ResegoneOnline)
"Dal Governo arrivano solo brutte notizie, perché, in relazione alla dichiarazione di 'stato di emergenza nazionale' conseguente alle avversità atmosferiche di questa estate, abbiamo inviato una richiesta complessiva di danni, da parte dei Comuni lombardi, di 88 milioni, ma il Governo ce ne ha mandati solo... (ResegoneOnline)
L’altro è riuscito a non…Continua a leggere → Uno di loro è morto e il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. (La Prima Pagina)
Livello del lago Maggiore in crescita, vicino alla soglia di pericolo. Secondo il bollettino dell'Arpa, le precipitazioni continueranno almeno fino alla giornata di domani. (Novara Today)
Risale a 12 anni fa l'ultima situazione di emergenza simile sul fronte del maltempo nell'area oltre confine. La strada provinciale che collega Ponte Tresa con Luino resterà chiusa almeno fino a dopo domani a scopo precauzionale. (RSI.ch Informazione)
E' stato un altro giorno di furia devastatrice del maltempo. (Nuovo Sud)