Udinese-Roma, le formazioni degli ultimi 18': il primo undici di Cannavaro. Abraham-Azmoun dal 1’

Tutto Napoli SPORT

Alle ore 20:00 sarà conclusa la partita tra Udinese e Roma inizialmente in programma lo scorso 14 aprile e poi interrotta TuttoNapoli.net Alle ore 20:00 sarà conclusa la partita tra Udinese e Roma inizialmente in programma lo scorso 14 aprile e poi interrotta al minuto 72:30 quando Evan Ndicka, difensore dei giallorossi, ha accusato un malore che lo ha portato a dover abbandonare il terreno di gioco. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

UDINESE ROMA SOCIAL – Poteva vincerla chiunque nei 23 minuti di Udine, ma è spuntato Cristante all’ultimo respiro a piazzare il jolly dell’1-2. La Roma sbanca il Bluenergy Stadium capitalizzando al massimo il tempo residuo. (RomaNews)

La sfida valevole per la giornata numero 32 di Serie A si riprendeva dal minuto 72 sul campo dei friulani: i giallorossi sono riusciti a raggiungere la vittoria con un gol di testa del centrocampista giallorosso (che aveva fatto pure assist a Lukaku per il gol dell'1-1), su corner battuto da Paulo Dybala, al 95'. (AS Roma)

La Roma riesce nella non facile impresa di segnare un gol all'Udinese nei 18 minuti più recupero di partita che mancavano da disputare dopo il malore occorso al suo difensore Ndicka, e porta a casa tre punti molto pesanti dalla trasferta di Udine in due atti. (TUTTO mercato WEB)

La formazione di De Rossi riesce ad imporsi a tempo scaduto con il gol di testa di Bryan Cristante su corner battuto da Dybala al novantacinquesimo minuto e ottiene un successo di importanza capitale in chiave Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli 31 Monza 43 (Milan News 24)

Sorride alla Roma il recupero del match con l'Udinese, previsto per la trentaduesima giornata ma interrotto al minuto 71 per un malore occorso al difensore giallorosso Ndicka. Dopo un'ottima occasione per parte (Lucca per i bianconeri, Azmoun per i giallorossi), è stata proprio la formazione di De Rossi a spuntarla, grazie a una zuccata di Cristante proprio in zona Cesarini. (Parma Live)