Proteste per l’aborto: cresce la tensione negli USA

Noem ha affermato che vieterà gli appuntamenti di telemedicina con i fornitori di cure per l’aborto che prescrivono pillole online

Cresce la tensione negli USA durante le proteste per l’aborto.

In alcuni Stati la polizia ha arrestato diversi manifestanti e ha anche dovuto usare la forza per disperdere la folla.

Proteste per l’aborto: cosa sta succedendo negli USA?

Cresce la rabbia negli USA dopo la decisione della Corte Suprema di revocare il diritto costituzionale all’aborto. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la californiana Phoebe Bridgers ha attaccato duramente il ribaltamento della sentenza Roe v. Wade. «Oggi è un giorno davvero buio per le donne negli Stati Uniti». Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

● Compactness and ease of use thanks to the energy-efficient design of the trimmer. ● Three different speed modes that allow you to perform both routine work and activities that require increased attention and accuracy. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io «All'inizio del Coachella avevo una controfigura, una delle mie ballerine per lo spettacolo», ha ammesso Eilish. (Cosmopolitan)

Mentre in America si levano voci inorridite da tutta Hollywood e dalle star dello sport, che ora temono il peggio per i gay Anche la star indie-folk Phoebe Bridgers ha fatto una dichiarazione simile durante il suo debutto al Festival di Glastonbury, in Inghilterra. (Repubblica TV)

“Fanculo, moriranno tantissime donne”, Olivia Rodrigo contro la cancellazione del diritto all’aborto Tra gli artisti che hanno criticato la scelta della Corte Suprema Usa di cancellare la sentenza che permetteva l’aborto negli Usa c’è anche Olivia Rodrigo che ha dedicato ai giudici “Fuck you”. (Music Fanpage)

sheesh — T (@tylerthecreator) June 24, 2022. Laconico il commento di Best Coast: «Questo paese è una disgrazia». (1/2) pic.twitter. (Rolling Stone Italia)