L’Oroscopo di Branko oggi 14 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

L’Oroscopo di Branko oggi 14 gennaio 2022, le previsioni segno per segno
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 14 gennaio 2022 ?

Oroscopo Branko 14 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci. Oroscopo Branko Capricorno: Stai iniziando una bella e nuova avventura e tutto quello che apprendi ora sarà importante per il futuro

Oroscopo Branko 14 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario. Oroscopo Branko Bilancia: Non riesci a controllarti di fronte ai cambiamenti, ma è inutile cercare di impedire quello che è inevitabile. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aria (D. Baldan Bembo – S. Bardotti) 4’26”. 3. Atlantide (D. Baldan Bembo) 4’46”. Insieme a Dario, nel disco ha suonato la chitarra elettrica e acustica Luca Baldan Bembo, ai cori Lalla Francia, Simona Bovino ed Erica Tamborini (Sardegna Reporter)

Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci. Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore la giornata di oggi ti aiuta a parlare chiare e a sciogliere eventuali dubbi con il partner Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine. (L'Occhio)

Oroscopo Paolo Fox domani 14 gennaio 2022: previsioni in amore e fortuna per i segni 5 stelle. Saturno continua un transito molto bello nel 2022 e le cose che volete fare adesso potete realizzarle al meglio (www.controcampus.it)

OH!EH? Venerdì 14 gennaio in radio e digitale “Amedeo e Jeanne”, singolo che anticipa l’album omonimo prodotto da Paolo Benvegnù

In particolare, che cosa prevedono le stelle per i nati Scorpione, Cancro e Pesci per la giornata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022? Pesci, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox? (Il Sussidiario.net)

Ariete. Se sei un’azienda, in questa stagione andrai molto bene, approfittane. Per la tua salute, ti farebbe molto bene, di tanto in tanto, prenderti cura del tuo corpo con un po’ di sport. (ControCopertina)

Da venerdì 14 gennaio sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Amedeo e Jeanne” (Blackcandy Produzioni) il nuovo singolo della band umbra OH!EH?. Il brano anticipa l’uscita dell’album omonimo prodotto da Paolo Benvegnù. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr