Karl Popper e la presunta fine dello storicismo (Parte prima)

di Michele Marsonet. Ogni volta che in filosofia si parla della “fine” di un’idea o di una certa corrente, si corre il rischio di essere smentiti dagli sviluppi successivi della storia del pensiero. Né occorre insistere sul fatto che, in passato, tali sviluppi richiedevano decenni o addirittura secoli per... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Allo spazio ZTN, Zona Teatro Naviganti, di Piazza Dante a Napoli va in scena “Il sogno”, una spettacolo divertente che prende le mosse da una credenza popolare tutta partenopea, quella che vuole che i sogni possano essere interpretati e tradotti in numeri da giocare al lotto (o al più recente superenalotto)... (Vesuviolive.it)

– Nuovo Orizzonte Spettacolo Presenta Teatro Belli 10 | 22 febbraio 2015 Buonanotte, mamma di Marsha Norman Con Elisabetta De Vito e Sarah Biacchi Regia Ciro Scalera Scena e (Roma Daily News)

Un malore improvviso ha portato alla morte Franco Giallongo, molto conosciuto a Scicli e in Provincia per il suo impegno nell’Associazione Nazionale Carabinieri di Scicli, dove viveva. (RagusaTG)

Si mobilitano i cittadini di Giardinello contro i pesanti rincari della tassa sui rifiuti. (MontelepreWeb)

06.45448982 www.teatrodeiconciatori.it Dal 17 al 22 FEBBRAIO 2015 Dal martedì al sabato ore 21.00 – Domenica Ass.Cult. (Roma Daily News)

Con la regia di Niko Mucci, è una pièce teatrale, due soli personaggi ed un abile, intrigante gioco di identità. Dal giorno 29 gennaio al primo febbraio va in scena “Visite”, al Circolo Teatro Arcas di Napoli. (Vesuviolive.it)