Incontro con Sarri: c’è il comunicato ufficiale

SerieANews SPORT

La prima squadra per la quale, in quest’annata, è stata avanzata l’ipotesi Sarri è stata la Fiorentina.

Nessun incontro quindi e testa al campo per la Fiorentina, per la prossima stagione ci sarà tempo di pensarci

Il club toscano però prende posizione e smentisce tutto con un duro comunicato in cui bolla come “priva di fondamento” la notizia riportata.

Comunicato ufficiale sulle notizie circolate in merito ad un incontro avvenuto ieri sera con Maurizio Sarri: i dettagli. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. (Tutto Juve)

Gli esiti saranno più chiari nei prossimi giorni o settimane quando Commisso tornerà a Firenze per pianificare il futuro Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (CalcioNapoli24)

Nelle scorse settimane si era parlato anche di un forte accostamento alla Roma, ma Fonseca è tornato ad essere ben saldo alla panchina della compagine capitolina. (Calcio mercato web)

Nelle prossime settimane si continuerà a trattare per cercare un accordo, ma la strada porta dritta a lui. Come scrive Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico di Napoli e Juve è l’obiettivo numero uno per la panchina viola. (Viola News)

tmw Fiorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale. vedi letture. Maurizio Sarri e la Fiorentina, prove di futuro insieme. Sul tavolo dell’allenatore toscano un contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina: incontro con Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, nella serata di ieri sarebbe andato in scena un incontro fra Maurizio Sarri, allenatore ancora sotto contratto con la Juventus, ed il direttore generale della Fiorentina Joe Barone accompagnato dal direttore sportivo Daniele Pradè. (Fantacalcio ®)