La festa di Savogna con “Giugno di sera”

Messaggero Veneto ECONOMIA

Domani alle 20 al circolo di Gabria si terrà la presentazione del libro “Carlotta in Vrhovski pust”, con l’inaugurazione dei lavori realizzati dai bambini della scuola primaria nell’ambito del progetto “Patrimonio etnografico: icone di carnevale nel comune di Savogna d’Isonzo”.

Si parte domani per proseguire fin quasi alla fine del mese, tra momenti conviviali e tanto spazio per la cultura.

30, sempre a Gabria: questa volta protagonista sarà Nicole Primozic, che parlerà della sua personale esperienza di vita attraverso i suoi libri “Vivi!

Savogna. (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

«Ho fiducia che tutti coloro che sono stati ammessi all’esame saranno capaci di affrontarlo con profitto», afferma il dirigente del Marinelli, Stefano Stefanel. Viste le problematiche legate all’apprendimento di queste materie in Dad, durante l’anno abbiamo offerto delle ore di tutoraggio aggiuntive nel pomeriggio (Il Messaggero Veneto)

Sono stati inoltre chiusi 2 ingenti depositi abusivi di rifiuti il primo a Udine e il secondo a Pradamano contenenti svariate tonnellate di pneumatici da smaltire e centinaia di batterie esauste. Indagine della Polizia stradale di Udine e Direzione distrettuale antimafia di Trieste. (TGR – Rai)

Una scossa di terremoto di 3,2 gradi della scala Richter ha interessato la zona di Eraclea, nel Veneziano, distante circa 30 chilometri da Latisana. La Protezione civile del Friuli Venezia Giulia ha registrato il movimento tellurico accaduto alle 8.31 di lunedì 14 giugno. (Il Messaggero Veneto)

Le batterie e i depositi in cui sono stati rinvenuti anche gli pneumatici e il dirigente della polizia stradale di Udine, Alessandro De Ruosi. UDINE. Udine, scoperto un traffico internazionale di pneumatici. (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e l’automedica La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri della stazione di san Vito che hanno effettuato i rilievi mentre sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco del medesimo distaccamento. (Il Messaggero Veneto)

della Sottosezione Autostradale di Amaro che aveva notato un numero anomalo di piccoli e medi furgoni che trasportavano pneumatici vecchi. Il Procuratore Distrettuale della Repubblica di Trieste dott. (Nordest24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr