Nba, il Re nero e le cifre di un successo

L'Espresso SPORT

Al via le finali dove si sfidano i due giocatori più rappresentativi della lega, LeBron James contro Steph Curry. King James sogna di regalare l'anello dei campioni alla sua gente. Ma quale che sia il risultato, per la città di Cleveland il ritorno ... (L'Espresso)

Su altri media

Senza i fuochi d'artificio di Curry e Thompson, i due migliori tiratori del mondo tenuti a 20 punti. I Warriors vinto gara uno delle finali NBA contro i Cavs con uno spartito inatteso, almeno per il grande pubblico. (Quotidiano.net)

Le Nba Finals iniziano con la vittoria di Golden State in gara 1. I Warriors hanno battuto 104-89 Cleveland restando sempre in controllo del match. (Sport Mediaset)

La sorpresa è stato Shaun Livingston, che ha segnato il suo record personale in un postseason con 20 punti. Quindici punti di scarto: tanti ne hanno dati i Warriors ai Cavaliers in gara1 delle finali di NBA. (TodaySport.it)

I Warriors mandano sei giocatori in doppia cifra e la vincono con la forza della panchina. ROMA - Il primo episodio delle Finals va a Golden State, che alla Oracle Arena supera i Cavaliers 104-89 con una straordinaria prestazione corale. (Tuttosport)

I californiani, miglior squadra della Lega e campioni in carica, conducono ora 2-0 nella serie con gara 3 in programma a Cleveland giovedì. I Golden State Warriors travolgono i Cleveland Cavaliers 110-77 in gara 2 delle Finals Nba. (LaPresse)

In questi giorni gira sul web la notizia che un giocatore NBA ha già vinto l'anello prima di disputare le Finali 2016. (Basketnet.it)