Incontro Elkann-Agnelli alla Continassa: si decide il futuro della Juve - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il numero uno di Exor ha incontrato il cugino Andrea Agnelli per un lungo colloquio che poi avrebbe coinvolto anche Nedved, Paratici e Cherubini.

Facile immaginare i temi della conversazione, tra i rischi sportivi e finanziari di un'eventuale esclusione dalla prossima Champions League alle questioni che riguardano un nuovo assetto dirigenziale e tecnico, con il sempre più probabile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà, dall’incontro con il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici e il vice presidente Pavel Nedved non è venuto fuori nulla di speciale. Non è certo la prima volta che succede nell’arco della stagione, ma ma visto il momento è subito partita la corsa all’indiscrezione. (CIP)

Nemmeno sull’allenatore, anche se il destino di Andrea Pirlo sembra ormai segnato, anche con il 4° posto matematico Insomma, tutti in bilico fino alla fine, come vuole il motto del club, ma al momento nessuna decisione definitiva presa. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso di Ronaldo | “Affare possibile”. I due si sono incontrati alla presenza di tutta la dirigenza e l’area tecnica. Da parte di Elkann si tratta comunque di un segnale di vicinanza nel periodo più complicato e decisivo della stagione, a partire dalla prossima gara contro l’Udinese (CalcioMercato.it)

Nessun colpo di scena, l’arrivo di Elkann in casa bianconera rientra in una consueta routine che si ripete ogni stagione: 4-5 visite ad annata così come quella delle scorse ore, alla presenza di Andrea Agnelli – col quale si è intrattenuto a lungo – e dell’area sportiva. (Virgilio Sport)

La visita di John Elkann per ora non avrebbe avere altri significati, a ben vedere è però già molto significativa così. Il numero uno di Exor ha incontrato anche i dirigenti del club bianconero, ovvero Pavel Nedved, Fabio Paratici e Federico Cherubini. (AreaNapoli.it)

La Juve è in piena lotta per il quarto posto, Elkann e Agnelli insieme, accanto all’area sportiva al completo: tutti uniti per affrontare il momento decisivo della stagione Il presidente di Exor, azionista di riferimento dei bianconeri, ha seguito l’allenamento di ieri accanto al cugino. (La Gazzetta dello Sport)