William e Kate non sono pronti a fare pace: non si fidano di Harry e Meghan

La Stampa SALUTE

Per fare la pace occorre più coraggio di quanto ce ne voglia per scatenare una guerra. Si deve avere la forza di cedere qualcosa, di mettere da parte l’orgoglio, di sospendere, se non cancellare il passato. Un abbraccio che sciolga tensione e rancore. E per quell’abbraccio con Harry, William e Kate non sarebbero ancora pronti. Non può bastare una telefonata oltreoceano, un messaggio, una dichiara… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Harry? Non si vedono segni di riavvicinamento con William perché le ferite sono molto profonde tra i due fratelli". (Fanpage.it)

Come dico a mio figlio o a mia figlia che ho un tumore? È difficile e problematico parlare della propria malattia ai bambini, specie se si tratta di una malattia grave come un cancro. Il caso della principessa Kate che si è presa del tempo per comunicare i propri figli nel modo più adeguato cosa le stesse accedendo, porta sotto i riflettori un tema che tante famiglie devono affrontare ogni giorno. (ilmessaggero.it)

L'annuncio della malattia di Kate Middleton sembra aver sortito l'effetto sperato da Kensington Palace: mettere fine alle indiscrezioni legate allo stato di salute della principessa del Galles e frenare la ritrovata ossessione della stampa britannica per gli scoop legati al principe William e sua moglie. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle scorse ore è venuto fuori un dettaglio significativo che ha stupito il pubblico di tutto il mondo: il principe Harry e Meghan Markle non erano stati informati in anticipo riguardo alla situazione della moglie di William. (leggo.it)

Sono momenti difficili per il principe William rimasto praticamente e concretamente “solo”al potere. Tra il padre, re Carlo III, uscito di scena per curarsi il cancro e la matrigna Camilla anche lei uscita di scena per troppa stanchezza e la sua stessa moglie Kate malata di cancro, l’erede al trono d’Inghilterra sembra più triste, solo e malinconico che mai. (Spetteguless)

«Sono a conoscenza di tutto ciò che accade in Inghilterra, ma vengono lasciati fuori da qualsiasi dettaglio riguardante Kate», ha rivelato a People una fonte vicina alla royal family, «Evidentemente non c'è fiducia». (Vanity Fair Italia)