Calciomercato, Menez si presenta: "Reggina, sento già il calore. Volevo un progetto così"

Fantacalcio ® SPORT

Per certi versi rappresenterà in ogni caso il colpo dell’estate.

Imprevedibile, inaspettato, e dal fascino certamente particolare: Jeremy Menez che riparte dall’Italia, dalla Serie B e dalla Reggina.

Io sono fatto così".

Mi hanno accolto alla grande, non si poteva stare vicini, ma avremo tutto il tempo di conoscerci.

Sento già il calore della città, sono davvero molto contento".

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Storia agrodolce della numero 7, toccherà a Menez farla diventare indimenticabile. Numero 7 poco scintillante nelle stagioni 2003-2004, indossata da Roberto Stellone, 2004-2005, addosso a Ricardo Veron e 2005-2006, consegnata alla meteora Bruno Lança de Andrade. (TuttoReggina.com)

Sento già il calore della città, sono davvero molto contento". Ecco le sue dichiarazioni: "Sono molto felice di tornare in Italia, per me è come se fosse il mio paese. (Milan News)

La Reggina è alla finestra e attende novità, nella speranza di poter formare con Menez, Birsa e Denis un tridente in grado di annichilire le difese di tutta la Serie B". Jeremy Menez, è un calciatore della Reggina. (CityNow)

L'ex giallorosso, neoacquisto della Reggina neopromossa in Serie B, è stato presentato ieri allo stadio Granillo. Ma sento già il calore della città, la passione e ci sarà modo di conoscerci", ha dichiarato in conferenza stampa. (LAROMA24)

Dopo la presentazione del colpo Jeremy Menez, ecco l’altra entusiasmante idea incredibile dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’ (SerieBnews.com)

“I reggini non devono smettere di sognare”, ha affermato per tutta risposta il numero uno del club amaranto. “Valter Birsa sarebbe finito nella lista dei desideri della Reggina – si legge – Un profilo di grande qualità ed esperienza, lo sloveno può vantare quasi dieci anni di permanenza in Serie A e quasi 100 presenze nella Nazionale di appartenenza. (Stretto web)