Hong Kong | il titolo di Alibaba in rialzo dopo maximulta dell'antitrust cinese

Zazoom Blog ECONOMIA

Hong Kong, il titolo di Alibaba in rialzo dopo maximulta dell’antitrust cinese (Di lunedì 12 aprile 2021) Il colosso dell’e-commerce, Alibaba, ha segnato un +5,32% alla Borsa di Hong Kong.

Il titolo di Alibaba In avvio di seduta alla Borsa di Kong Kong, infatti, il titolo del colosso dell’e-commerce fondato da Jack Ma segna un rialzo del 5,32%, a 229,60 dollari di Hk.

Il colosso ha fatturato 65 miliardi di dollari nel 2020 con un utile di . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

12 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Alibaba scambia in netto rialzo alla Borsa di Hong Kong nonostante la maximulta da 2,8 miliardi di dollari arrivata nel weekend da parte dell'Antitrust cinese per abuso di posizione dominante. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un giro di vite sui conglomerati tecnologici e indica che l’applicazione antitrust cinese sulle piattaforme Internet è entrata in una nuova era. È emerso che, dopo che un’indagine relativa all’antimonopolio, la società pare che abbia abusato della sua posizione dominante sul mercato per diversi anni. (Telefonino.net)

Il colosso dell’e-commerce, Alibaba, ha segnato un +5,32% alla Borsa di Hong Kong. Il titolo di Alibaba. In avvio di seduta alla Borsa di Kong Kong, infatti, il titolo del colosso dell’e-commerce fondato da Jack Ma segna un rialzo del 5,32%, a 229,60 dollari di Hk. (News Mondo)

Gli investitori attendono una serie di dati macroeconomici in arrivo dalla Cina e guardano alla campagna di vaccinazione Usa. Vola Alibaba (+7,6%), dopo la maxi multa dell'Antitrust inferiore rispetto alle aspettative. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La multa da 2,8 miliardi dell’Antitrust cinese ha fatto “bene” ad Alibaba? Nonostante la stangata record, che supera anche quella da 975 milioni di dollari inflitta a Qualcomm nel 2015, i mercati hanno accolto . (Zazoom Blog)

In una dichiarazione inviata al NYT, Alibaba ha detto che accetterà la sanzione e si assicurerà “di svolgere meglio le sue responsabilità sociali“. A parte l’indagine antimonopolio su Alibaba, la Borsa di Shanghai ha bloccato la prevista IPO per Ant Group, la società di servizi finanziari da fondata dallo stesso Jack Ma (ItaliaSmartphoneReview)