Caso Fedez, Myrta Merlino ad Augusto Minzolini: "La polemica in Rai ti dice qualcosa?", "Fui uno dei pochi a proporre di privatizzarla e di ridurre i canali come la BBC"

La contraddizione di questa vicenda è che questi vertici sono stati fatti dalla maggioranza PD e 5 Stelle, siamo in una specie di meccanismo perverso, che si mangia tutti, anche i professionisti della Rai"

Augusto Minzolini (Il Giornale): "Privatizziamo la Rai altrimenti non se ne esce fuori, la polemica politica è continua, è la gestione che mette paura.

(La7)

Su altre fonti

Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)

Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)

Fedez poleverizzato, Sgarbi lo umilia davanti a tutti: quello che in pochissimi hanno osato dire. Poco prima di intervistare Minzolini, la Merlino aveva introdotto così la puntata: "In Rai comanda la politica, ma dai! In Italia non c'è ancora una norma che punisca in modo specifico le discriminazioni contro omosessuali e transessuali". (Liberoquotidiano.it)

Quindi si complimenta con il suo ospite: «È veramente bravo a suonare il violino, grazie mille». Sviolinata di compleanno per Myrta Merlino oggi a “L’Aria che tira”. (GameGurus)

Molto apprezzata, da novembre 2020 è in onda la domenica con la trasmissione L’aria di domenica, spin off del suo talk show di successo L’aria che tira in onda in settimana su La7. E per celebrare il suo pre – compleanno, proprio come lo ha definito lei stessa, ha trascorso una serata con due dei suoi figli: Pietro e Giulio Tucci, gemelli di 24 anni compiuti ad agosto, nati da una relazione di gioventù. (GameGurus)

Myrta Merlino: "In Rai comanda la politica, ma dai! In Italia non c'è ancora una norma che punisca in modo specifico le discriminazioni contro omosessuali e transessuali" (La7)