Caso Fedez, Myrta Merlino ad Augusto Minzolini: "La polemica in Rai ti dice qualcosa?", "Fui uno dei pochi a proporre di privatizzarla e di ridurre i canali come la BBC"

Caso Fedez, Myrta Merlino ad Augusto Minzolini: La polemica in Rai ti dice qualcosa?, Fui uno dei pochi a proporre di privatizzarla e di ridurre i canali come la BBC
La7 CULTURA E SPETTACOLO

La contraddizione di questa vicenda è che questi vertici sono stati fatti dalla maggioranza PD e 5 Stelle, siamo in una specie di meccanismo perverso, che si mangia tutti, anche i professionisti della Rai"

Augusto Minzolini (Il Giornale): "Privatizziamo la Rai altrimenti non se ne esce fuori, la polemica politica è continua, è la gestione che mette paura.

(La7)

Su altre fonti

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Molto apprezzata, da novembre 2020 è in onda la domenica con la trasmissione L’aria di domenica, spin off del suo talk show di successo L’aria che tira in onda in settimana su La7. Giornalista, conduttrice televisiva e anche autrice di programmi: Myrta Merlino ha una lunga carriera alle spalle e ancora oggi porta avanti con successo diversi progetti. (GameGurus)

Chi ha scritto questo orrore contro il leghista: capito il democratico che ascolta Fedez? Fedez poleverizzato, Sgarbi lo umilia davanti a tutti: quello che in pochissimi hanno osato dire. Poco prima di intervistare Minzolini, la Merlino aveva introdotto così la puntata: "In Rai comanda la politica, ma dai! (Liberoquotidiano.it)

Ddl Zan, Myrta Merlino a Matteo Salvini e Giorgia Meloni: "Bravo Fedez! A voi che paura vi fa difendere omosessuali e transessuali dalle discriminazioni?"

Tina. Barbara Foria, che la imita perfettamente, le ha mandato un video che è stato trasmesso in diretta: «Buon compleanno Myrta, a te che sei pazzesca. Sviolinata di compleanno per Myrta Merlino oggi a “L’Aria che tira”. (Il Sussidiario.net)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Non lo sapevate? Un cantante famoso e amato, Fedez, urla il suo sostegno a un disegno di legge che combatte le discriminazioni e così tutti ne parlano, allora dico bravo Fedez! (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr