Francesco a Rebibbia: in carcere torna la speranza

Radio Vaticana ESTERI

Papa Francesco si recherà domani pomeriggio nel Carcere di Rebibbia a Roma, presso la Chiesa del “Padre Nostro”, per celebrare la Messa “in Coena Domini”, durante la quale laverà i piedi ad alcuni detenuti e detenute della vicina Casa circondariale ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

E' diventata ormai una piccola tradizione: per la terza volta, anche quest'anno, nel giorno del Giovedì santo, papa Francesco ha pranzato con un gruppo di sacerdoti. (Aleteia)

- "La stanchezza dei sacerdoti! Sapete quante volte penso a questo: alla stanchezza di tutti voi? Ci penso molto e prego di frequente, specialmente quando ad essere stanco sono io". (AGI) - CdV, 2 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In occasione del Giovedì Santo, Papa Francesco avvierà il Triduo pasquale nel carcere di Rebibbia, dove nella cappella celebrerà la messa «in coena Domini» e laverà i piedi ad alcuni detenuti e detenute della vicina casa circondariale femminile. (DiariodelWeb.it)

Durante la celebrazione i sacerdoti della Diocesi di ... (Radio Vaticana)

Città del Vaticano, 2 apr. Così Papa Francesco, preparandosi a lavare i piedi a dodici detenuti, ... (Tiscali)

Città del Vaticano, (askanews) - Il Papa parla della "stanchezza dei sacerdoti" e scherza, dicendo che anche lui spesso è stanco. (askanews)