Bugatti Divo “Lady Bug”: la hypercar con livrea super esclusiva

Tuttosport ECONOMIA

Prodotta in soli 40 esemplari - dal costo di 5 milioni di euro l'uno -, la Bugatti Divo è una di quelle vetture così esclusive e lussuose che non tutti si possono permettere di acquistare.

LUSSO A 380 KM/H. “La 'Lady Bug' è stata una sfida eccezionale e allo stesso tempo un'esperienza indimenticabile.

Non che il resto della vettura iper sportiva non sia già esclusiva di suo…. Bugatti La Belle Époque: super lusso tra passato e futuro

Bugatti Divo, personalizzazioni estreme e milionarie per la hypercar. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Poco dopo l'anteprima mondiale del Divo nell'agosto 2018, infatti, è emersa la voglia di trasformare la Divo in qualcosa di ancora più unico ed esclusivo, grazie all’implementazione di una livrea geometrica costituita da forme diamantate in un contrasto di colore. (Auto.it)

La Divo è stata prodotta in sole 40 unità Secondo il CEO Bugatti, Stephan Winkelmann l’auto dimostra davvero cosa sono in grado di fare per maestria e capacità creativa nella personalizzazione. (ReporTMotori)

Leggi su quattroruote. (Di martedì 2 marzo 2021) La serie limitata di una hypercar può dare vita a una sequenza di pezzi unici. L'input era quello di creare una livrea (Zazoom Blog)

Non solo la mia Bugatti Divo è un vero capolavoro e un’opera d’arte ma rappresenta la vettura più esclusiva ed elaborata che abbia mai posseduto.” Il listino prezzi di Bugatti Divo parte da 5 milioni di euro, una cifra decisamente non alla portata di tutti. (FormulaPassion.it)

Solo 40 esemplari , un costo di circa 5 milioni di euro e un motore 8,0 litri W16 da 1.500 cv e 1.600 Nm di coppia . "UN PRODOTTO COMPLESSO". “La 'Lady Bug' è stata una sfida eccezionale e allo stesso tempo un'esperienza indimenticabile. (Corriere dello Sport.it)