Vidal,dimostriamoci più forti del Napoli

Virgilio SPORT

(ANSA) - ROMA, 9 GEN - "Con il Napoli è una partita difficile, calda; brucia ancora la sconfitta in Supercoppa, ma questo dev'essere da stimolo per andare al San Paolo, vincere e dimostrare che siamo più forti". Così Arturo Vidal sul canale Jtv. "Con l'Inter ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista cileno pensa che i bianconeri siano più forti della Roma e in Champions con il Borussia sarà una partita durissima. Juventus o meglio Arturo Vidal ospite a Jtv risponde alle domande dei tifosi. (Il Calcio Magazine)

Tra i tanti argomenti, il cileno ha parlato anche della prossima gara di Campionato contro il Napoli al San Paolo: “Sarà una partita difficile, una partita ... (SpazioNapoli)

La sua crescita è coincisa con un lieve calo della Juventus: Vidal sta tornando ai suoi livelli proprio mentre gli altri tirano un po' il fiato ma il cileno, parlando a Jtv, è ottimista su una pronta ripresa a partire da domenica a Napoli. (Sportevai.it)

"Sarà partita calda. Arturo Vidal è convinto che la Juventus sia la squadra più forte del campionato e scommette su una prestazione convincente domenica nel big match sul campo del Napoli. (Adnkronos)

Il centrocampista cileno, in merito alla partita, ha affermato che “sicuramente ci aspettiamo una partita difficile, perché i loro tifosi ... “Andiamo al San Paolo per vincere, la Supercoppa brucia ancora“. (CalcioMercato Juve)

Queste le sue parole: “Domenica sera a Napoli sarà una partita difficile, vogliamo rifarci dopo la sconfitta in ... (Canale Juve)