Napoli. Sequestro di giocattoli in Villa Comunale

La Prima Pagina INTERNO

Gli Agenti del reparto Tutela Ambientale della Polizia Municipale, hanno sequestrato più di 500 articoli tra giocattoli, apparecchiature a basso voltaggio e pile necessarie al loro funzionamento. La merce era esposta su banchetti e teli all’interno dell’area giochi della Villa Comunale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Come da alcuni anni in prossimità del Capodanno si impone l'esigenza di tornare a riflettere su quelle scelte che denotano sensibilità e attenzione nei confronti dell'ambiente inteso, prima ancora che come terreno di scontro politico su macro temi come ... (ParmaDaily.it)

Capodanno senza botti e senza… bicchieri, a Vicenza. (Vicenzareport)

A Rottofreno stop ai botti di Capodanno. (PiacenzaSera.it)

Per fortuna già tantissimi comuni italiani hanno firmato delle ordinanze di divieto dei botti, anche se sarà probabilmente difficile farli... (Econote.it)

Emessa, questa mattina, l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno per il Comune di Massarosa, limitandone l'uso in particolari condizioni, per evitare pericoli all'incolumità ... (Versiliatoday.it)

Si avvicina il Capodanno e con esso i festeggiamenti legati a questa ricorrenza, con la propensione ad usare fuochi pirotecnici di varia natura che, come annualmente le cronache riportano, possono causare infortuni anche di grave entità. (AnconaToday)