L'olinguito, il nuovo mammifero carnivoro scoperto nelle Ande

Per la prima volta dopo 35 anni, i biologi hanno scoperto una nuova specie di carnivoro nel continente americano: si tratta dell'olinguito (Bassaricyon neblina), un mix tra il gatto domestico e l'orsacchiotto, che vive in una piccola area della foresta delle Ande, ... (In dies)

Su altri media

.. (La Repubblica)

Questo strano nome indica un piccolo animale, di soli 35 cm, originario delle Ande, il cui peso non raggiunge il chilo, fermandosi al massino a 900 grammi. (Dottor Tecnologia)

Film Horror? Pieni di creature terrificanti, ed è proprio qui che nasce la nostra classifica dei 10 mostri più terrificanti dei film horror! Il primo ostacolo è la definizione del termine "creatura". Cosa definisce una creatura? Può essere qualcosa di comune come un coccodrillo o di uno squalo, oppure ha... (Mister Movie)

Si tratta di... (Corretta Informazione)

Un mistero che è durato anni e anni; è infatti dal 1995 che gli studiosi e gli scienziati stavano cercando di trovare una spiegazione ai misteriosi "cerchi subacquei" rinvenuti in fondo al mare nel sud del Giappone, dal... (Meteo Portale Italia)

Un team di scienziati dello Smithsonian, tuttavia, ha finalmente scoperto “Olinguito” ... (Italiaglobale.it)