Berlino: jet malese colpito da un missile lanciato dai separatisti filorussi

La Perfetta Letizia ESTERI

Il boing si è schiantato con 298 persone a bordo lo scorso il 17 luglio. L'aereo della Malaysia Airlines, precipitato in Ucraina lo scorso luglio, è stato abbattuto da un missile terra-aria lanciato dai separatisti filorussi. Lo ha rivelato il capo dei servizi segreti tedeschi a una commissione parlamentare,... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

BERLINO - L'aereo malese precipitato nei cieli dell'Ucraina orientale lo scorso luglio è stato abbattuto dai separatisti filorussi. (Corriere del Ticino)

L'atto d'accusa, il primo così circostanziato e diretto, arriva dagli 007 tedeschi, che forniscono come prove foto satellitari e registrazioni secondo ... (Ticino News)

Nuovi particolari sulla vicenda del velivolo precipitato nel luglio scorso con 298 persone a bordo. Furono i separatisti filorussi ad abbattere, nei cieli dell'Ucraina orientale, ... (ilgiornaleditalia)

- Furono i separatisti filorussi ad abbattere, nei cieli dell'Ucraina orientale, con un missile terra-aria il volo MH17 delle Malaysia Airlines con 298 persone a bordo lo scorso il 17 luglio. A confermare i sospetti della prima ora sono i servi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capo del Servizio Federale di Intelligence della Germania (BND) Gerhard Schindler ha detto che Kiev ha falsificato alcuni dati sui risultati delle indagini dello schianto del Boeing malese, vicino a Donetsk nell'estate di quest'anno, si legge nel rapporto di ... (La Voce della Russia)

Erano sempre stati solo sospetti. Sarebbero stati i separatisti filorussi a lanciare il missile che ha colpito il Boeing 777 della Malaysia Airlines nei cieli dell'Ucraina orientale sul quale ... (il Giornale)