Milan, Donnarumma e Leao tra tamponi e allenamento: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Cragno, Verratti, Florenzi, Grifo, Bernardeschi oltre ad alcuni componenti dello staff: il timore di ulteriori casi serpeggia in tutte le squadre di Serie A.

Si tratta di una squadra pericolosa, che però Stefano Pioli dovrebbe poter affrontare anche con Gianluigi Donnarumma.

Che ora controllano a tappeto con tamponi giornalieri, vedi la Roma (gli azzurri sono tornati separati rispetto alla squadra dal Mapei) o anche il Milan (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Non solo Maignan però: gli altri due nomi sul taccuino sono Juan Musso e Pierluigi Gollini Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' Mike Maignan, portiere del Lille, è il nome in cima alla lista di Paolo Maldini e Frederic Massara. (Pianeta Milan)

I blancos hanno infatti deciso di puntare su Courtois defilandosi ben presto dalla corsa a Donnarumma. I pali di due top club sono infatti occupati: il cambio di rotta di PSG e Manchester United. La prima big a chiamarsi fuori era stato il Real Madrid. (MilanLive.it)

I nomi accostati al Milan, fino a questo momento, sono davvero tanti, ma allo stato attuale delle cose non sono state intavolate vere e proprie trattative. Nella sessione invernale di calciomercato un nome costantemente sulle prime pagine dei quotidiani era quello di Scamacca, conteso fortemente anche dalla Juventus. (Virgilio Sport)