L'esperta royal e la crisi dei Windsor: gli scenari futuri

Se si potesse assegnare la definizione di annus horribilis a un’annata diversa dal 1992 – quella così descritta dalla regina Elisabetta 22 anni fa – il 2024 vincerebbe a mani basse. Tra il cancro di re Carlo e quello di Kate Middleton, e i recenti scontri con Meghan ed Harry, è indubbio che, per i Windsor, questo non sia un periodo facile. Non è la prima volta, però, che la royal family vive uno stato di crisi. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Tre mesi fa, infatti, l'esperta di stelle, stilando l'oroscopo annuale dei reali, aveva detto al magazine People: "I problemi di salute potrebbero essere una priorità per Carlo e Camilla. (Liberoquotidiano.it)

Anche se oggi è il simbolo di una delle istituzioni più tradizionaliste del mondo, a suo modo Carlo d’Inghilterra è stato un rivoluzionario per tutta la vita. Il Principe ha infatti sempre precorso i tempi: come suo padre si è impegnato per decenni nella difesa dell’ambiente, nello sviluppo di tecniche di coltivazione sostenibili e di preservazione della fauna. (Gallura Informazione)

La famiglia reale inglese è in emergenza e mai, nella storia del Regno, si erano trovati a far fronte a una simile sequela di problemi, tali da non avere praticamente alcun membro di primo piano operativo. (ilGiornale.it)