Intervista a Luke Newton su Bridgerton 3: «Il viaggio di Colin alla ricerca della felicità»

Luke Newton si definisce una persona gentile e a vederlo dal vivo non ce la sentiamo di smentirlo: l'attore britannico, 31 anni, sembra condividere con il suo alter-ego Colin, membro del clan Bridgerton e tra i personaggi più amati dell'universo creato dalla penna dell'autrice di period drama Julia Quinn, una riflessività e una dolcezza estrema. «Per me è stato davvero facile interpretarlo ed entrare nei suoi panni perché è davvero un bel personaggio», ha raccontato Newton a Cosmopolitan (Cosmopolitan)

Su altri media

È in arrivo la nuova stagione di Bridgerton, e i due protagonisti, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) sono in Italia per il lancio (Grazia)

La tanto attesa terza stagione di Bridgerton sta per tornare su Netflix, portando con sé nuovi intrighi, drammi amorosi e ambientazioni mozzafiato. Gli appassionati della serie tratta dai bestseller di Julia Quinn possono finalmente segnare le date sul calendario: la terza stagione sarà disponibile in due parti. (Team World)

La terza stagione di Bridgerton dà spazio ad un personaggio rimasto troppo tempo nell’ombra: Colin Bridgerton Tornato da un lungo viaggio, ritroverà Penelope Featherington da sempre innamorata di lui. Ritorna su Netflix, anticipato da un dettagliatissimo trailer, Bridgerton, la serie creata da Chris Van Dusen, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese. (Trash Italiano)

La nostra video intervista ai due protagonisti della terza stagione di Bridgerton, disponibile con i primi quattro episodi su Netflix dal 16 maggio (la seconda parte arriverà il 13 giugno). Luke Newton e Nicola Coughlan sono Colin Bridgerton e Penelope Featherington. (Vanity Fair Italia)

E abbracciano il cambiamento diventandone protagoniste. Dedicato a tutte le bruttine che, anziché farsi inghiottire dalla tappezzeria, trovano il coraggio di riconquistare la scena. (Panorama)

Il franchise di Bridgerton è senza ombra di dubbio, con la serie madre ispirata alla collana di romanzi e La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, uno dei più romantici di Netflix, in cui le relazioni rappresentate non sono unicamente quelle dei protagonisti delle stagioni ispirate al rispettivo libro della Quinn, ma anche storie sentimentali satellitari, alcune delle quali funzionano meglio di altre. (BadTaste.it Cinema)