Whatsapp, attenti alla nuova truffa: 100 euro di multa per “connessioni online illegali”

Oramai è risaputo: sono centinaia le truffe che spopolano ogni mese sulle piattaforme dei social network . E allora, dopo le gift card di Decathlon e i buoni sconto dell’ Eurospin ( vedi qui ), ecco spuntare fuori la truffa della “ violazione di legge ” targata Polizia Postale . (L'ultima Ribattuta)

Su altre testate

WhatsApp sta lavorando sulla nuova funzione delle chiamate vocali di gruppo, ma ci saranno dei ritardi nell'update per lo sviluppo di Recall (Spazio iTech)

L'account Twitter WABetaInfo sostiene che gli sviluppatori di WhatsApp stiano testando due nuove funzioni per l'applicazione destinata ai dispositivi Windo (Windowsteca)

Altra piacevole novità in arrivo per gli utenti Whatsapp . (Everyeye Tech)

La popolare app di messaggistica istantanea è pronta a rilasciare la tanto attesa funzionalità Recall, la novità che consentirà a tutti gli utenti... (Tech Fanpage)

Gli sviluppatori di Whatsapp , la celebre e diffusissima applicazione di messaggeria istantanea, sarebbero a lavoro per integrare le chiamate di gruppo , una novità davvero interessante che potrebbe essere rilasciata durante il 2018 con un aggiornamento sia per applicazione che server... (Cefalu & Madonie Web)

Da qualche settimana numerosi utenti italiani segnalano la ricezione di uno strano messaggio WhatsApp firmato Polizia Postale che invita a pagare una multa... (Tech Fanpage)