Avanti un Altro, la dottoressa balla e stupisce Bonolis: “Mamma mia” FOTO

Paolo Bonolis stupito dalla concorrente a Avanti un Altro.

Simona è una dottoressa piuttosto compita e pronta a tentare la scalata ai 50mila euro, soglia fissata dal campione.

Non può esserci assist migliore per Paolo Bonolis

Simona, infatti, rivela di dedicarsi anche alle danze orientali.

Il siparietto non si fa attendere. Paolo Bonolis anche oggi è sugli attenti, pronto a stupire totalmente il pubblico e tutti i telespettatori con battute fulminee e siparietti esilaranti. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché. Uno dei concorrenti di Avanti un Altro – Pure di sera, ha denunciato di essere stato censurato nella scorsa puntata condotta da Paolo Bonolis. Ecco chi è. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Avanti un Altro vede anche stasera la straordinaria bellezza di Sara Croce in primo piano. Anche oggi non è da meno, anzi… Si presenta con abiti particolarmente succinti e spiazza anche Paolo Bonolis. (BlogLive.it)

Gelo in studio. Avanti un altro, Bonolis non ce la fa e sbotta. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La Vita in Diretta, un nuovo record per la regina Elisabetta II. Anche stasera si parte subito con il vivo del gioco di Avanti un altro. (Yeslife)

Pure di sera, ci preoccupa e non poco sapere che Alberto Angela ha fatto la stessa fine di Barbara D'Urso. È fuori discussione che abbia la battuta sempre pronta, che sia insuperabile dal punto di vista del ritmo e che sappia gestire qualsiasi situazione. (Avvenire)

Ma Paolo Bonolis non doveva fare sfracelli? Inoltre, i riferimenti ad altri programmi come Ciao Darwin, si fanno sentire in maniera consistente settimana dopo settimana. (Zazoom Blog)

Pure di sera, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, è andata in onda ieri 9 maggio 2021. Paolo Bonolis senza parole ad Avanti un altro, cosa ha fatto una concorrente. La concorrente ha mostrato una collana ad Avanti un altro! (BlogLive.it)