Margherita Buy sconvolge tutti a Belve, dalle droghe al bacio con la Ferilli da brille: "Sabrina non è male!"

Margherita Buy sconvolge tutti a Belve, dalle droghe al bacio con la Ferilli da brille: "Sabrina non è male!" La grande attrice, ospite a Belve, si apre sul suo rapporto con le droghe e sui baci ad una nota collega sul sul set. spazio anche alla geografia romana Sta arrivando una nuova puntata di Belve, tutta al femminile, pronta a portare lo spettatore in un turbinio di rivelazioni e verità scomode, ottenute ovviamente con le capacità di indagine ed "estorsione" della giornalista più felina di Rai 2, Francesca Fagnani, che più di chiunque altro sa come mettere sotto torchio i suoi ospiti, avendone fatto la sua cifra stilistica. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Margherita Buy, famosa e apprezzata attrice romana, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha ricordato il bacio che si è scambiata con Sabrina Ferilli per esigenze di copione. Questo il suo commento: "Ci siamo dovute bere prima una grappa? Sì. (AreaNapoli.it)

Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. (Fanpage.it)

Una Margherita Buy in inedita versione "piccante", quella protagonista in studio a Belve su Rai 2. Il merito, come sempre, è di Francesca Fagnani che sfruculia da par suo nell'intimo dei suoi ospiti scandagliandone i lati più privati e portandoli alla luce. (Liberoquotidiano.it)

Sulla poltrona di Belve sale anche Margherita Buy. L'attrice, nonostante la sua timidezza e riservatezza, mostrerà un lato di sé che in pochi conoscono ma che Francesca Fagnani è riuscita a fare emergere grazie alle sue pungenti domande. (ilGiornale.it)

Quando la giornalista le chiede: «Lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?», Buy – con un velo di imbarazzo – risponde: «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Open)

Chi siede su quello sgabello finisce per far cadere la maschera di fronte alle domande (e alle smorfie) della giornalista e quindi anche una persona solitamente timida e riservata come l’attrice Margherita Buy, si lascia andare a confidenze, che in altre situazioni non farebbe. (Luce)