Atalanta, riscattato Zapata dalla Sampdoria: “Ci toglieremo tante altre soddisfazioni”

BergamoNews.it SPORT

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duvan Zapata dall’U.C.Sampdoria – si legge sul sito del club nerazzurro -.

Ora è ufficiale: Duvan Zapata è un giocatore dell’Atalanta a tutti gli effetti.

Il club bergamasco nella giornata di venerdì 17 gennaio ha infatti comunicato di aver riscattato il cartellino del colombiano: nelle casse della Sampdoria sono stati versati i 14 milioni di euro che servivano per l’acquisto completo del centravanti (12 erano già stati pagati nell’estate del 2018). (BergamoNews.it)

Su altri media

La Dea non ha aspettato il termine del prestito biennale – per cui aveva già sborsato 9 milioni di euro – per riscattare il cartellino di Zapata, ma ha accontentato la Samp e anticipato i tempi di qualche mese. (Sampdoria News 24)

Duvan Zapata è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (alfredopedulla.com)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria. Con una nota sul proprio portale, l’Atalanta ha ufficializzato l’affare. (Calcio Atalanta)

A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (CalcioMercato.it)

a Sampdoria respira, l'Atalanta anticipa il riscatto di Duvan Zapata. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. (Primocanale)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria. Zapata- Atalanta: c’è il riscatto. L’Atalanta ha riscattato l’attaccante colombiano Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)