Milano, scippa un orologio di lusso e spacca il naso a un’agente: la Polizia di Stato arresta minorenne - Questura di Milano

Questure sul web INTERNO

La Polizia di Stato a Milano ha arrestato un cittadino marocchino, minorenne, per rapina aggravata in concorso e per resistenza a pubblico ufficiale e lo ha indagato in stato di libertà per lesioni. Venerdì 22 marzo, nel pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile milanese, nel corso di un servizio per il contrasto dei reati predatori nella zona del quadrilatero della moda, hanno visto tre giovani stranieri che si sono incamminati alle spalle di una coppia di uomini, padre e figlio, che stava percorrendo via dei Giardini e, dopo essersi scambiati alcuni cenni d’intesa, si sono avvicinati furtivamente alle loro spalle. (Questure sul web)

Su altri media

Sono segnaletiche comparate con i frame delle telecamere di via dei Giardini, quelle che hanno documentato venerdì scorso, 22 marzo, la rapina di un Audemars Piguet ai danni di un 56enne turista montenegrino. (La Repubblica)

La rivolta in strada, ferito un agente Polizia accerchiata in via Padova a Milano (Virgilio Notizie)

Si ripropone un copione quasi identico ad appena un mese dal fatto avvenuto a Torino come, purtroppo, avevamo annunciato quando abbiamo detto chiaramente che gli effetti nefasti della continua delegittimazione delle Forze dell’ordine che abbiamo registrato nelle ultime settimane ha questo come risultato. (Secolo d'Italia)

Circa 30 persone avrebbero accerchiato i poliziotti che stavano arrestando un 17enne in via Padova a Milano. (Fanpage.it)

Un collega è rimasto ferito e gli esprimiamo la più sentita solidarietà”. “Si è verificato a Milano il gravissimo tentativo di impedire un arresto con una trentina di persone che hanno accerchiato una volante. (Nicola Porro)

Milano – Arrestati a cinquanta minuti di distanza l'uno dall'altro. e il 17enne algerino H.F., che, secondo le indagini della Squadra mobile, erano con il 17enne marocchino bloccato in flagranza venerdì scorso per la rapina di un Audemars Piguet da 20mila euro in via dei Giardini. (IL GIORNO)