Terremoto di magnitudo 3.8 tra Macerata e Perugia, paura tra la gente

Il Messaggero ESTERI

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:42 tra le province di Macerata e Perugia. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a circa 10 km di profondità ed ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata dall'Ingv alle ore 12 e 30 di giovedì 1 dicembre con epicentro a 4 km da Fiordimonte e 5 km da Pieve Torina. L'evento è avvenuto ad una ... (Vivere Macerata)

Il sisma è stato avvertito (dati "Hai Sentito il Terremoto") dalla popolazione di Capri Leone, Messina, Capo D'Orlando, Cefalù, Brolo, Torrenova, Naso, Saponara, Lipari. (PrimaPaginaReggio24)

Scosse nella notte nell'area già devastata dai due sismi di Norcia e Amatrice. La più forte, stando ai dati dell'INGV ha avuto una magnitudo di 3.8 della scala Richter. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo il terremoto che ha causato apprensione tra la popolazione dei Nebrodi, un'altra serie di scosse ha interessato le isole Eolie; l'epicentro ad Alicudi. Sabato, 3. (Tempo Stretto)

Dopo la scossa di 3.0 registrata ieri sera sui Nebrodi, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato tre scosse avvenute in poco meno di due ore ... (98zeroinfo)

In totale sono state 13le scosse di terremoto (considerandosolo quelle di magnitudo non ... (CataniaLiveNews)