Torino, minorenne accoltella il padre dopo un litigio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 22 apr. - Un uomo e' stato accoltellato oggi pomeriggio a Torino dal figlio minorenne, in seguito a una lite, che sarebbe scoppiata per futili motivi. Secondo una prima ricostruzione il giovane ha colpito piu' volte il padre con un coltello a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il ragazzo ha colpito più vole il genitore di 65 anni con un coltello ripetutamente al volto, all'addome e al torace. In effetti segnali preoccupanti si erano avuti già a ... (News24web)

Tragedia familiare avvenuta a Madonna di Campagna ovvero in un quartiere nella periferia nord-ovest di Torino dove un ragazzo molto giovane, dell'età di 17 anni ha praticamente accoltellato il padre 65enne,per tre volte di seguito nel pomeriggio di ieri. (magazinedonna)

TORINO – Ha accoltellato il padre colpendolo al collo, al torace e all'addome prima di essere bloccato dal fratello e poi fermato dalla Polizia. (ObiettivoNews)

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe colpito ripetutamente il padre al collo, ... (zz7)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/04/2015 - 02:10 | Articolo letto 93 ... Operato alla milza, il 65enne non è in pericolo di vita, ma resta comunque in prognosi riservata. (Palermomania.it)

La fuga, il ritrovamento una settimana dopo a Napoli e la punizione. Andrea Abbattista 23 aprile 2015 ... (TorinoToday)