Alitalia: Poletti, obiettivo Governo e' salvaguardia lavoro

Corriere della Sera ECONOMIA

15:09 ROMA (MF-DJ)--"Il lavoro che e' stato sviluppato dai Ministeri di Lavoro e Trasporti ha avuto come obiettivo la continuita' del lavoro". Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, rispondendo nel corso del question time alla Camera a ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Il Governo "si è impegnato ad aumentare la dotazione" per la cassa integrazione e la mobilità in deroga di "almeno 800 milioni, in modo da ricostituire la copertura prevista di 1,4 miliardi e dare continuità ai pagamenti per il 2014". (LaPresse)

Ma intanto Maurizio Sacconi e l'Ncd tornano a chiedere "una coraggiosa modifica dei contratti e del tempo indeterminato". Il governo stanzia i fondi per la cassa in deroga, annunciando ulteriori 400 milioni "nei prossimi giorni". (il manifesto)

"Il lavoro fatto aveva e ha come fulcro la necessità di produrre una risposta per la ... (TMNews) - Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha detto che sulla vertenza Alitalia è stato "fatto quanto possibile per ridurre al minimo i problemi occupazionali". (TMNews)

Sarà posto all’ordine del giorno della prossima riunione del Cipe, in programma il 31 luglio, l’accordo attuativo siglato il 9 settembre 2013 e lo sblocco delle risorse economico finanziare relative alla realizzazione della Metro C. (Roma Daily News)

Il governo ha stanziato ulteriori 400 milioni di euro per il pagamento della cassa integrazione e della mobilità in deroga del 2013. «Oggi è stato firmato il nuovo decreto dal ... (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 lug - "Esprimiamo una valutazione positiva sull'ipotesi di accordo e abbiamo fatto tutto cio' che eravamo in condizione di fare per ridurre al minimo i problemi di occupazione". (Borsa Italiana)