GdS – Sarri vs Inzaghi: equilibrio ancora da trovare. Perisic di punta?

Fcinternews.it SPORT

"Dzeko è diventato velocemente indispensabile, mentre per il mondo Inter è stato il simbolo della ripartenza post Lukaku - si legge -.

Ma anche l'Inter è ancora alla ricerca dell'equilibrio, visto che qualcosa dietro va migliorato.

In alternativa potrebbe avvicinare Calhanoglu a ridosso di Dzeko, ma l’ipotesi al momento non scalda"

Ecco perché Simone sta valutando possibili nuove soluzioni, come l’avanzamento di Perisic nella coppia d’attacco e Dimarco a tutta fascia a sinistra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Due le alternative qualora non dovesse farcela: lo spostamento dalla fascia all'attacco di Perisic, oppure l'avanzamento alle spalle di Dzeko di Calhanoglu, che è però tornato acciaccato dagli impegni con la sua Turchia vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

In vista della Lazio, Simone Inzaghi dovrà valutare attentamente lo stato di forma dei suoi attaccanti e prendere decisioni forti per non sfigurare contro la sua ex squadra. E l’Inter, con un attacco con tre su quattro sudamericani, per forza di cose patisce questa situazione. (CalcioMercato.it)

Dopo le fatiche della nazionale il bosniaco non avrà riposo: è lui l’ago della bilancia in questo inizio di stagione. Non male per un “ragazzo” di 36 anni che, in questo avvio di stagione, sta trovando nuove energie e nuovi stimoli. (Inter-News)

Difficile prendere in considerazione Satriano, giovane talentuoso ma inesperto per farne un'ipotesi concreta Un volo nella serata di venerdì porterà Lautaro Martinez direttamente a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

E come ultima opzione Simone Inzaghi starebbe valutando Sensi, che anche lui agirebbe alle spalle di Dzeko. Il mister ritroverà i vari nazionali (Correa, Lautaro e Sanchez) solo a poche ore prima dell'inizio del match. (Spazio Inter)

Su Instagram, l’attaccante bosniaco si mostra carico e pronto per la sfida ai biancocelesti: “Siamo tornati!”. Sui propri social, l’attaccante bosniaco ha postato una foto insieme a Perisic. (Inter-News)