Dieta anti-icuts: gli alimenti da evitare e quelli da introdurre subito nella nostra alimentazione

Dieta anti-icuts: gli alimenti da evitare e quelli da introdurre subito nella nostra alimentazione
Il Messaggero SALUTE

Crediti [email protected] Music: «Summer» from Bensound.com

Ci sono alimenti che hanno importanti benefici per il nostro organismo, e altri che possono essere dannosi.

È oramai dimostrato che la nostra alimentazione ha un forte impatto sulla salute del nostro corpo.

Recenti studi hanno dimostrato come ci sia una stretta relazione tra alcuni alimenti e la possibilità di essere vittima di un ictus. (Il Messaggero)

Su altre testate

Ci sono alimenti che hanno importanti benefici per il nostro organismo, e altri che possono essere dannosi. Recenti studi hanno dimostrato come ci sia una stretta relazione tra alcuni alimenti e la possibilità di essere vittima di un ictus. (Lolnews)

In particolare, chi ogni giorno consumava una porzione in più di carne rossa aveva un rischio aumentato dell’8% rispetto a che ne mangiava di meno (del 12 se la carne rossa era lavorata). 23 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

La carne rossa, la carne rossa lavorata e in generale i grassi di origine animali. Chi consuma invece pesce, molta frutta e verdura, frutta secca quotidianamente vede ridotto il rischio di ictus almeno del 20 percento (INRAN)

Dieta anti-ictus, gli alimenti da evitare e quelli da introdurre subito - LOLnews

Recenti studi hanno dimostrato come ci sia una stretta relazione tra alcuni alimenti e la possibilità di essere vittima di un ictus. È oramai dimostrato che la nostra alimentazione ha un forte impatto sulla salute del nostro corpo. (Il Mattino)

In generale, suggeriscono gli esperti, è consigliato portare in tavola salmone, pesce spada, pesce azzurro o trota almeno 2 volte alla settimana Recenti studi hanno dimostrato come ci sia una stretta relazione tra alcuni alimenti e la possibilità di essere vittima di un ictus. (RagusaNews)

5 CONSIGLI DA SEGUIRE PER 1 MESE: I RISULTATI. Crediti [email protected] Ci sono alimenti che hanno importanti benefici per il nostro organismo, e altri che possono essere dannosi. (Lolnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr