Champions, Juve: Sarri rischia tutto, società pronta a cambiare

Champions, Juve: Sarri rischia tutto, società pronta a cambiare
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

I bianconeri arrivano alla Champions League con un filotto negativo che non può non destrare un minimo di preoccupazione.

Anche se, come aveva dichiarato lo stesso Sarri, questa settimana era dedicata solo alla festa.

Ne parlano anche altre testate

Un ritorno al passato che sancirebbe la desolante constatazione che non apriremo mai un ciclo europeo. Il calcio europeo, quello di Cruyff, di Guardiola, il calcio organizzato ed offensivo in Italia non piace. (juventibus)

Le dichiarazioni. Mirino puntato sul Lione da Maurizio Sarri, che ha parlato degli avversari in Champions League nella conferenza stampa post Juve-Roma. Il problema del gol subito si ripropone dal post lockdown, chiaramente dovremo evitare». (Juventus News 24)

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, suggestione per l’attacco: spunta un’idea nuova. ULTIME NEWS MERCATO JUVE – In attesa della Champions League, spazio al tema calciomercato in casa Juventus. Tra gli obiettivi principali di Fabio Paratici c’è sicuramente un nuovo attaccante di grande livello. (Juvenews.eu)

Le ultime due, tuttavia, sono arrivate quando la Vecchia Signora era già certa di avere conquistato il titolo. In rete sta circolando un video che ritrae un Maurizio Sarri scatenato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr