Sanremo 2023: i beauty look dell’ultima serata

A ppuntamento con trucco e parrucco della serata decisiva del Festival. Sul palco dell'Ariston sfila la bellezza, e via al gioco dei nostri commenti! Eccoci arrivati alla finale del 73esimo Festival di Sanremo. E prosegue la nostra saga sui beauty look dei partecipanti, tra cantanti, conduttori e ospiti vari. Nessuna gara, nessuna pagella e nessun voto, nemmeno tra le righe. Se i duetti ci hanno deliziato con acconciature e make up ad alto impatto scenico, la finalissima è tutta da scoprire perché può confermare le scelte di look della prima, seconda e terza serata oppure smentirle totalmente. (Donna Moderna)

Su altre testate

È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. Se poi vogliamo utilizzare un prodotto che probabilmente abbiamo in casa e non vogliamo spendere altri soldi, ecco un rimedio. (Proiezioni di Borsa)

Ecco quindi che i barbieri e gli style expert di Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, hanno osservato gli artisti e hanno individuato i migliori grooming look dell’Ariston e i tagli e le barbe da copiare nel 2023: tra i vincitori i giochi di volume e i capelli ricci, che tornano protagonisti. (Today.it)

E con un tocco, forse, di nostalgia. Dove, si sa, l’immagine può rievocare storie e icone che muovono gli animi, oltre che i voti. (Io Donna)

Labbra fiammanti, raccolti ultra-tirati e glitter in tutte le salse. Anche il trucco e parrucco dei cantanti in gara (AMICA - La rivista moda donna)

Non solo trucco e parrucco: sappiamo bene che il palco dell'Ariston è un generatore di tendenze a tutto tondo. Per questo, anche in fatto di unghie, ne abbiamo avvistate per tutti i gusti durante il [Festival di Sanremo 2023. (Vanity Fair Italia)

Il glowy sul viso di Madame al Festival di Sanremo è tutto quello che vogliamo da ora in poi: la cantante ha conquistato non solo con il suo brano, Il bene nel male, ma anche per l'incarnato estremamente luminoso di cui ci svela tutti i segreti (e i prodotti utilizzati) la make-up artist che l'ha realizzato, Greta Agazzi (Vanity Fair Italia)