Cashback, superbonus da 1500 euro a rischio

Corriere della Sera ECONOMIA

carte di credito «Furbetti del cashback», i benzinai: vietare più operazioni in breve tempo di Michelangelo Borrillo. Gli attacchi dei politici Per il Cashback non c’è pace e non solo per colpa dei furbetti.

Iniziati i rimborsi dell’Extra Cashback di Natale Intanto, sono iniziati gli accrediti del rimborso del 10% su un massimo di 1.500 euro di spese effettuate dall’8 al 31 dicembre 2020, nell’ambito della fase sperimentale del Cashback di Stato. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Solo al 3% di loro l’importo massimo di 150 euro. Questi i numeri della fase sperimentale del programma Cashback -quella che ha dall’8 al 31 dicembre 2020 – che interessa i cittadini che, nel periodo di riferimento, hanno effettuato almeno 10 transazioni con carte e app di pagamento. (Wall Street Italia)

I furbetti colpiscono ancora: a rischio il super cashback da 1.500 euro. Purtroppo diversi quotidiani nazionali avrebbero appreso la possibile notizia di un blocco del super cashback da 1.500 euro. Addirittura pare che, in meno di un’ora, siano state effettuate 60 transazioni da circa 7 euro l’una (Tecno Android)

Chi ha preso parte alla fase sperimentale che ha interessato il mese di dicembre, si vedrà erogare l’importo del periodo natalizio nei prossimi giorni. La prossima fase dell’iniziativa Cashback terminerà il 30 giugno, con rimborsi previsti a partire dal mese seguente (Yeslife)

"Vedo che, sulla pandemia, Salvini purtroppo continua a sbagliare e rischia di portare fuori strada l'Italia", risponde il segretario del Pd, Zingaretti. Intanto la bozza del nuovo Dpcm arriverà ai governatori domani dopo un nuovo incontro della cabina di regia (Yahoo Notizie)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

L'incognita di tasse e cartelle esattoriali (RaiPlay). Il cashback, tuttavia, risulta essere sempre al centro delle polemiche. Il super bonus da 1500 euro potrebbe essere sospeso dopo le denunce dei gestori dei distributori di benzina sulle mini transazioni effettuate per arrivare al minimo di operazioni richieste con la moneta elettronica. (Notizie - MSN Italia)