Play-off, l’orgoglio dei Lakers in gara-4: 30 punti di LeBron ai Nuggets. Boston travolge Miami

la Repubblica SPORT

I Lakers battono 119-108 Denver dopo undici sconfitte consecutive, rimandando l'eliminazione di almeno una partita grazie ai 30 punti di LeBron James e i 25 con 23 rimbalzi di Anthony Davis. Ai campioni in carica non basta la tripla doppia di Nikola Jokic per evitare il primo ko della serie. In un’altra notte dei play-off Nba ricca di emozioni, Boston risponde presente e travolge Miami, dominando dal primo minuto per tornare sul 2-1 nella serie. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Cala il sipario sulla stagione dei Los Angeles Lakers, eliminati 4-1 dai Denver Nuggets al primo turno dei Playoff 2024. È ancora Jamal Murray, autore di 32 punti, a condannare i Lakers con il game winner del 108-106 a poco più di 1″ dalla fine di quella che potrebbe essere stata l’ultima partita di LeBron James con i gialloviola. (Dunkest)

È ancora Jamal Murray a far vincere Denver nel finale, ma stavolta il suo canestro a meno di 4 secondi dalla sirena vale il 108-106 in gara-5 e il successo che chiude la serie sul 4-1: si chiude la stagione di LeBron James e compagni. (Sport Mediaset)

NBA: il futuro di LeBron James è in dubbio dopo l'uscita di scena dei Lakers, OKC chiude 4-0 NBA: il futuro di LeBron James è in dubbio dopo l'uscita di scena dei Lakers, OKC chiude 4-0 (Diretta)

Se c'è una squadra che può pensare di entrare nella storia della NBA superando un deficit in una serie playoff di 3-0, forse può essere quella che finora ha mantenuto il vantaggio nel primo tempo in ogni gara della serie. (Pianetabasket.com)